Condividi su

Il giro del mondo in 20 giorni

Viaggiare è ciò che sappiamo fare meglio. Ma se non possiamo farlo davvero, perché non girare il mondo con la fantasia? Jules Verne ce lo racconta in 80 giorni, noi proviamo a farlo in 20: un viaggio alla scoperta delle destinazioni che amiamo e di cui conosciamo storie, curiosità, tradizioni.
Tappa dopo tappa, con il progetto Il giro del mondo in 20 giorni, condividiamo decine di spunti per vivere il mondo, riempirsene gli occhi e le orecchie, sedurre i sensi. Per nutrire l’immaginazione e curare la paura. Per continuare a sognare.Dal 16 marzo al 4 aprile, Valtur ti porta in viaggio per il mondo: lo vogliamo scoprire insieme, tappa per tappa, comodamente seduti sul divano.
Lasciamoci guidare dai sensi: cullati dalle note dei brani più suggestivi, scopriamo i piatti più appetitosi della cucina locale; cerchiamo lo spirito del luogo tra le parole di un buon libro; immergiamoci nell'atmosfera locale guardando un buon film o una serie avvincente. E infine, con le nostre pillole di curiosità sulla cultura locale, scopriamoci affamati di saperne di più!Pronto a scoprire il mondo insieme a noi? seguici sulla nostra pagina Facebook o su Instagram e… fai buon viaggio!
#iorestoacasa #ioviaggiodacasaGiorno per giorno, scopri i nostri spunti di viaggio:
Scopri le ricette più gustose della cucina locale, semplici da preparare anche in casa.
 

I mille volti dei luoghi, attraverso le parole più belle: lasciati trasportare.
 

Quale miglior modo per viaggiare, comodamente seduti sul divano?
 

Chiudi gli occhi, ascolta: immergiti in un mondo di suoni. Scopri tutte le playlist su Spotify.
 

Il mondo è a portata di mano!Tappa per tappa. Clicca e scopri!








Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato su tutte le nostre novità e promozioni.

Loading...

Dichiaro di aver letto l’informativa e confermo che l'iscrizione attesta la volontà di ricevere attività promozionali realizzate attraverso l'invio di newsletter da parte del titolare del trattamento.