Salam! Buongiorno, eccoci arrivati in Tunisia!
Scopriamo la quarta tappa de Il giro del mondo in 20 giorni con cui Valtur ti invita a scoprire, giorno per giorno, la bellezza nascosta di magnifiche destinazioni in giro per il pianeta.

I colori delle vesti berbere, i riflessi dei monili in argento, i souk variopinti. E poi, ci sono le spiagge con sabbia dorata e mare limpido, su cui abbandonarsi contemplando il cielo turchese. Viaggiare in Tunisia è magico: qualsiasi sia il luogo che tu voglia esplorare, è un piacere accompagnare questo viaggio con il sapore inebriante di un ottimo tè alla menta. Questa terra vicina eppure così diversa sa incantare: il Maestro Battiato, con I treni di Tozeur, è la migliore introduzione alla playlist Tunisia: affascinanti contrasti su Spotify!

il giro del mondo in 20 giorni
Viaggiare in Tunisia
Vivi le sensazioni e respira i profumi di questo splendido paese iniziando la giornata in pieno stile tunisino con un tè alla menta! Qui il tè è vero e proprio rito: vivilo insieme a noi da casa tua!

Ingredienti:
2 tazze d’acqua
- 1 cucchiaino di tè verde in foglie oppure 1 bustina
- 10 foglie di menta
- Zucchero o miele per dolcificare

Prepariamo il tè:
Porta l’acqua a ebollizione. Metti le foglie di tè verde in infusione per 2 minuti e aggiungi le foglie di menta.
 
il giro del mondo in 20 giorni
Viaggiare in Tunisia
Viaggia su un mistico treno con Franco Battiato e Alice: vivi le atmosfere magiche della Tunisia lasciandoti cullare dalle note de “I treni di Tozeur”.
Ascolta la nostra Playlist su Spotify: Affascinanti contrasti!
 

icon arrow_left POST PRECEDENTE PROSSIMO POST icon arrow_right
Newsletter