Scegli la tua esperienza ideale

Tutti gli sport che immagini, e anche quelli che non immagini, in una galassia di impianti per ogni specialità che faranno la gioia di grandi e piccoli campioni.

Al Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort puoi praticare:
- Sci
- Snowboard
- Pattinaggio su ghiaccio
- Hockey su ghiaccio
- Curling
- Idrobike
- Palestra Technogym
- Ciaspole
- Freeride
- Heliski

Un palinsesto ricco di attività pensate per bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni n.c.
Insieme alla magia della neve, per bambini e ragazzi, c’è la magia Valturland e Tribe Club: per crescere, giocare e fare nuove amicizie. I nostri piccoli ospiti saranno seguiti dall’Equipe sin dal mattino, sia accompagnandoli fin sulle piste che all’interno del resort con giochi, attività in piscina o all’aria aperta.

Miniclub – 3/6 anni
Kids Club – 7/10 anni
Teens Club – 11/13 anni
Tribe Club – 14/17 anni

Gaming Room. L’alcova ideale del gamer: un’esperienza immersiva che non è solo indirizzata al gaming, ma crea ambienti stimolanti dove protagonista è la tecnologia abbinata a un design unico e ricercato.

Scuola Sci ed attività all'esterno per bambini non sciatori.
Miniclub aperto fino a sera, con pausa per cena. (212 mq)

Un’area benessere multifunzionale di 1.500 mq in cui trovano spazio un'area piscine attrezzata con lettini e elementi di light design, composta da piscina di 220 mq, con getti idromassaggio e idrobike, e un'altra piscina di 40 mq dedicata ai bambini. Presente inoltre un healthy corner con tisane, infusi, succhi, centrifugati e drink energetici e la SPA “Miele”, per un momento di relax e puro benessere.

La SPA "Miele" offre:
-mini piscina idromassaggio
-sauna
-biosauna
-bagno turco
-cascata di ghiaccio
-doccia emozionale
-parete di sale
-zona relax
-una palestra completa di attrezzature di ultima generazione, dedicate alle differenti aree funzionali cardio, forza, attività di gruppo in remoto e allenamento a corpo libero, con la presenza di personal trainer dedicato;
-una completa e funzionale area per massaggi e trattamenti estetici.

Il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort si impegna a promuovere un modello di business etico e sostenibile che propone un approccio rispettoso verso il territorio in cui opera, focalizzato sulle persone e sul loro benessere, eticamente responsabile e attento al futuro del pianeta.
Un approccio alla sostenibilità che include sostegno a fornitori locali e comunità limitrofe, bioarchitettura ma anche un’attenzione all’alimentazione sana, alla raccolta differenziata, alla eliminazione della plastica e riduzione del consumo idrico, raccolta e utilizzo delle acque piovane, oltre a un orientamento crescente all’innovazione tecnologica.
Attività virtuose per offrire ai nostri ospiti una vacanza 100% sostenibile.

  • Riduzione plastica
  • No spreco acqua
  • Raccolta differenziata
  • Business sostenibile
  • Innovazione tecnologica
  • Alimentazione sana
  • Sostegno comunità
Verifica la disponibilità