VALTUR ZANZIBAR

The Mora Resort

MUYUNI (Zanzibar)

La struttura

Valtur Zanzibar The Mora Resort è il resort 5 stelle Deluxe a Muyuni, Matemwe nel nord-est di Zanzibar, una delle location più belle grazie alle sue spiaggia bianche. Membro della prestigiosa collezione “The Leading Hotels of the World”, è situato su un lungomare di 10 ettari con accesso diretto ad una laguna turchese, dove la spiaggia abbagliante e il colore del mare rappresentano una delle meraviglie di questa isola incantata. Il Resort vanta 250 camere con un mix di stile moderno ed esotico, creando un ambiente elegante, accogliente e rilassato. È raggiungibile con un trasferimento in auto di circa 1 ora e 15 dall’aeroporto internazionale di Zanzibar.



> Lasciati ispirare con i Tour Escape con il Valtur Zanzibar

Padel
Tennis
Impianti sportivi
Centro Diving
Palestra
Centro benessere
icon_fun
Animazione
Sala congressi

250 unità abitative in “suite” che creano un ambiente elegante, accogliente e rilassato con un mix di stile moderno ed esotico. Uniscono tocchi di classe e ricercatezza a dettagli che richiamano attenzione alla cura dell’ambiente. Si suddividono in Garden Junior Suite di 59 mq, meravigliosamente inserite in un paesaggio dove sono protagonisti alberi ad alto fusto e fiori tropicali, garantiscono privacy e tranquillità con fantastiche viste sulla verde vegetazione del Resort, e sono situate al piano terra o al primo piano; possono essere doppie, triple e quadruple con occupazione massima di 3 adulti e un bambino (in questo caso sistemazione prevista con letto aggiunto singolo e sofa bed). A seguire le Ocean Junior Suite, (occupazione come Garden) della stessa metratura e con la stessa disposizione piano terra o superiore, posizionate lato oceano con vista a distanza del mare schermata dalla rigogliosa vegetazione. Entrambe le tipologie offrono l’opportunità di camere comunicanti. Le più ampie Superior Junior Suite (74 mq) sono più orientate allo stile locale in mobili e accessori, accuratamente realizzate per abbinare gli autentici colori tradizionali africani a uno stile lussuoso. Si trovano al piano terra o al primo piano; alcune di esse dispongono di Jacuzzi (occupazione massima 4 adulti). Le Family Junior Suite di circa 70 mq, con due camere da letto e ambienti separati, sono l’ideale per i gruppi famigliari, infatti possono ospitare fino a 5 adulti. Completano il quadro le iconiche Pool Suite di oltre 260 mq con piscina privata e ampi spazi arredati in stile moderno, possono ospitare fino a 2 adulti e 3 bambini. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone/patio, mini bar, bagno privato con vasca o doccia e bidet, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita ad alta velocità, scrivania, televisore, ampi guardaroba, aria condizionata regolabile in camera e ventilatori a soffitto.

Una delle più belle spiagge di Zanzibar, sulla costa nord-est proprio di fronte alla iconica isola di Mnemba, che resta lo spot in assoluto più gettonato per uscite di snorkeling e scoperta delle bellezze del mare di quest’isola. Ampio fronte sabbioso in un tripudio di colori cangianti azzurro, blu e turchese. Servizio spiaggia incluso a disposizione degli ospiti.
L'isola di Zanzibar è interessata dal caratteristico fenomeno naturale dell'alta e bassa marea, ad orari variabili. Per consentire il raggiungimento dell'area balneabile in qualsiasi momento della giornata, consigliamo di portare con sé scarpe da scoglio.

4 ristoranti, 4 bar tra cui una gelateria, area giochi per bambini, palestra, servizio facchinaggio e deposito bagagli, 4 piscine di cui una per bambini e una relax per soli adulti, campi da tennis, padel, beach volley.

 
SERVIZI A PAGAMENTO
Room service, boutique, medico in struttura H24 (a rotazione di nazionalità diverse), servizio lavanderia. Presso il centro benessere trattamenti che si rifanno alla cultura balinese e thai. Centro diving PADI e possibilità di praticare numerosi sport acquatici. 

Wi-Fi: disponibile in tutte le aree del resort, camere incluse.

Valtur Baby Card:
include un omaggio per i nostri piccoli ospiti direttamente in camera e Vaturland Academy book

Valtur Pacchetto Premium:
Comprende: cesto di frutta in camera all’arrivo, un ingresso alla zona umida della SPA (per 2 persone), 1 massaggio da 30 minuti (per 2 persone), sconto 10% sui trattamenti successivi (non cumulabile con altre promozioni SPA), cena romantica sulla spiaggia o bordo piscina.

Speciale Luna di Miele
Se scegli il Valtur Zanzibar The Mora Resort per la tua luna di miele, per te vantaggi unici:
- speciale riduzione di coppia del 5% sulla tariffa del soggiorno non cumulabile con altre scontistiche;
- frutta e vino in camera all'arrivo;
- cena romantica.
Necessario, per l'applicazione della promozione, l'invio all'atto della prenotazione della certificazione di nozze o pubblicazione valide. La promo è applicabile entro 6 mesi dalla data del matrimonio civile.

All Inclusive Premium
Prevede
: pensione completa con bevande ai pasti e minibar rifornito in camera: bibite analcoliche, birra e acqua. Drink di benvenuto all’arrivo al resort, teli mare, lettini e ombrelloni, internet WIFI, sport acquatici non motorizzati (lezioni private a pagamento), attrezzatura per lo snorkeling (maschera, boccaglio e pinne), accesso a una palestra Technogym con assistenza professionale per programmi di allenamento personalizzati, Dolphin Kids Club a disposizione dei bambini dai 3 ai 12 anni, tennis e padel durante il giorno. Per tutta la giornata, presso i bar consumo di cocktail, bevande alcoliche e analcoliche di produzione internazionale (alcuni brand pregiati soggetti a supplementi).

Inclusioni e opzioni di cibo e bevande durante il soggiornoRistorante Horizon per colazione, pranzo e cena inclusi con cucina internazionale a buffet con diverse opzioni di cibo, stazioni di cottura e selezione di portate principali à la carte. Bevande analcoliche, vino selezionato, birra, succhi di frutta, acqua, tè, cocktail, caffè. Ampia lista di vini e bevande disponibile come parte del pacchetto. Orari: colazione dalle 07:30 alle 10:00, pranzo dalle 13:00 alle 15:00 e cena dalle 19:30 alle 22:30. Ristorante Muyuni Beach Club: pranzo incluso con grigliata di mare e di carne/Hamburger, piatti asiatici, pizza, insalate, pasta. Bevande analcoliche, vino, birra, succhi di frutta, acqua, tè, cocktail e ampia lista di vini e bevande disponibile.  Bar in area piscina: offre spuntini durante tutta la giornata, bibite analcoliche, vino, cocktail, birra, succhi di frutta, acqua, tè, caffè (dalle 10:00 alle 00:00). Gli altri due ristoranti à la carte, estremamente curati dal punto di vista degli ambienti, sono disponibili solo per cena e sono inclusi su prenotazione (menù fisso), con scelte di menù aggiuntive soggette a supplementi. Al ristorante Jua Grill è previsto un menù di carni speciali e selvaggina. A Jikan Restaurant & Teppanyaki Grill cucina fusion asiatica/giapponese thai (con supplemento).
A pagamento: quanto non espressamente specificato nella voce "prevede".

Un vero mondo culinario a disposizione dei nostri ospiti, con l’offerta internazionale di qualità del ristorante centrale Horizon, aperto per colazione, pranzo e cena, con intrigante tocco mediterraneo.I metodi di cottura unici della cucina tradizionale asiatica a Jikan Teppanyaki Restaurant, oltre allo squisito Jua Grill dove la carne è la protagonista assoluta (entrambi aperti per cena). Muyuni Beach Club è il suggerimento per un pranzo informale ma gustoso, mentre i bar del resort offrono molteplici possibilità di rinfrescarsi durante la giornata con sfiziosa offerte di snack. Altro stop obbligato è la Gelateria tradizionale, che diventerà immediatamente uno dei punti di riferimento della vacanza. I ristoranti della struttura sono aperti e operativi ogni giorno della settimana, ad esclusione del sabato sera dove è aperto soltanto Aqua restaurant (ristorante principale) per la cena di gala.

Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che offre la possibilità di effettuare una colazione soft nei bar del Resort dalle ore 10:30 in poi.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto un corner con prodotti specifici.

Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; consigliamo agli ospiti di integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Il mare incantevole di questo tratto di costa offre fondali impareggiabili per le immersioni, e farà la felicità degli appassionati di diving e snorkeling.

  • Centro Diving
  • Tennis
  • BeachVolley
  • Palestra
  • Padel Tennis

Presso l'area Valturland Dolphin Kids Club, in cui sarà sempre presente uno staff madrelingua integrato da assistenti in lingua italiana, i bambini potranno rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur. Il mini club ospita bambini dai 3 ai 12 anni e dispone di attrezzature dedicate inclusa la piscina.

Risveglia i tuoi sensi in un vero santuario del benessere, dove trattamenti di prima classe della cultura thailandese e balinese si fondono con l'architettura moderna ed elegante per creare l'ambiente perfetto per un relax profondo.

  • Cabine Trattamenti
  • Area Massaggi

Il resort fa della sostenibilità il suo punto di forza utilizzando l’energia prodotta dai pannelli solari, acque di ricircolo, prodotti a km 0, compostaggio dei rifiuti, protezione e rigenerazione della barriera corallina. Un modello di business etico e sostenibile.

  • Riduzione plastica
  • Tutela del mare
  • No spreco acqua
  • Raccolta differenziata
  • Business sostenibile
  • Innovazione tecnologica
  • Dipendenti locali
  • Sicurezza
  • Alimentazione sana
  • SUST_PATT_EMP Attenzione ai dipendenti
  • Sostegno comunità
  • Incontri sul territorio
  • Folklore locale
Verifica la disponibilità

Posizione

Il Valtur Zanzibar The Mora Resort si trova a Muyuni, Matemwe nel nord-est di Zanzibar, a circa 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Zanzibar.