Il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort è entrato ufficialmente a far parte di Preferred Hotels & Resorts – il più grande brand indipendente di hotel al mondo – come nuova proposta della Lifestyle Collection. Un ingresso che non è solo un riconoscimento, ma un atto d’amore verso l’eccellenza italiana.
Preferred Hotels & Resorts riunisce oltre 600 meravigliose strutture in 80 Paesi, e ha scelto di accogliere il nostro gioiello alpino nella sua Lifestyle Collection, la collezione che celebra le destinazioni capaci di trasformare ogni soggiorno in un battito accelerato, un ricordo prezioso, un’esperienza che vibra di autenticità.
L’ingresso nella Lifestyle Collection è per noi un simbolo potente: significa essere riconosciuti come un resort capace di donare esperienze coinvolgenti, intelligenti, sorprendenti. Significa far parte di una famiglia che celebra la qualità e la varietà, la cultura e l’emozione, la cura e la libertà del viaggio contemporaneo.
Entra a far parte di I Prefer Hotel Rewards, il programma di fidelizzazione a punti del marchio con oltre 6 milioni di viaggiatori iscritti a livello globale. Con l’iscrizione gratuita, i membri di I Prefer guadagnano punti riscattabili per ottenere certificati di valore in denaro, lo status Titanium e altri vantaggi grazie ai soggiorni negli oltre 600 hotel e resort partecipanti in tutto il mondo.
Il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort conta 211 camere, e si caratterizza per la cifra stilistica che, attraverso il bianco delle pareti e gli inserti in pietra e in legno, è in armonia con il contesto paesaggistico dell’iconica cima da cui prende il nome. Elemento distintivo è una nuova dimensione di ospitalità alpina che si modella attorno a una formula upper upscale capace di mettere insieme informalità e raffinatezza per essere all’altezza di una promessa: soddisfare desideri e aspettative. Gli ospiti possono godere di servizi quali il nuovo Lifestyle Premium Service, pensato per ampliare ulteriormente le possibilità di personalizzazione, e di una diversificata rosa di opportunità legate alla ristorazione, al wellness e allo sport.
L'esperienza gastronomica è di altissimo livello, grazie alle diverse proposte di ristorazione del resort, a cui quest'anno si aggiungono una pizzeria gourmet, Il Peperoncino, con cui si celebra la tradizione italiana per eccellenza, e Bolla - Tequila & Ceviche Bar, un angolo ricercato dove l'atmosfera elegante e la buona musica fanno da cornice a una proposta di pesce freschissimo preparato al momento e accompagnato dalle migliori etichette internazionali di distillati premium.
In questo resort, il benessere raggiunge l'apice nella Spa Miele, un'oasi di relax dove il tempo rallenta. Qui, il corpo e la mente si rigenerano attraverso un percorso sensoriale completo: si spazia dalla piscina idromassaggio a un mix di trattamenti e rituali personalizzati, passando per sauna, biosauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale e la suggestiva parete di sale, il tutto culminando in una zona relax dove prendersi una pausa vera da tutto e da tutti, e ritrovare se stessi.
Per il divertimento, poi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, sia all'interno del resort, con una programmazione di appuntamenti, esclusivi show, coinvolgenti dj set ed eventi tematici curati da performers e artisti di altissimo livello, sia al The Sky Club - Valtur Cervinia, il «rifugio» di nuova generazione in alta quota.