calendar-icon
calendar-icon
selector-icon

Blocca prezzo

Se acquisti la Garanzia BLOCCA PREZZO avrai un’ulteriore tutela in caso di acquisto di un pacchetto turistico, inclusivo di volo speciale I.T.C. o linea charterizzata, della programmazione Valtur.
Tale garanzia ti consentirà di bloccare il prezzo pagato e tutelarti da eventuali successive revisioni in rialzo determinate da adeguamenti del prezzo del carburante* utilizzati per il calcolo dei prezzi dei pacchetti turistici pubblicati.

Con la Garanzia BLOCCA PREZZO basta un piccolo supplemento per partire con il relax ancora prima della vacanza:

Destinazioni mare Italia: 15 Euro a persona 
Destinazioni Baleari e Tunisia: 20 Euro a persona 
Destinazioni Grecia e Turchia: 22 Euro a persona 
Destinazioni Mar Rosso: 25 Euro a persona 
  
La Garanzia è da applicarsi a tutti i partecipanti della stessa pratica (esclusi bambini 0-2 anni non compiuti).

La Garanzia BLOCCA PREZZO è acquistabile unicamente nel momento della prenotazione da catalogo e può essere richiesta solo per le date di partenza/inizio soggiorno per le quali non siano stati ancora definiti e comunicati ufficialmente gli eventuali adeguamenti carburante. 
Tale Garanzia è applicabile ai pacchetti comprensivi di volo speciale (I.T.C.) o linea charterizzata  + soggiorno/tour (min. 8 giorni/7 notti) salvo ove diversamente indicato. 


* Carburante “Jet Aviation Fuel” (JAF) relativo ai soli voli speciali (I.T.C.), parametri utilizzati per la costruzione dei pacchetti consultabili su Scheda Tecnica 2021. Tasse e oneri addizionali sono sempre esclusi.

Parti in inverno? Nessuna sorpresa, il prezzo resta lo stesso!
Con Valtur per prenotazioni entro il 31 dicembre 2021 e per partenze entro il 30 aprile 2022,  il Blocca Prezzo è gratuito: alla partenza nessuna sorpresa!