Ospitati da una terra con radici forti e autentiche, vogliamo onorare e rispettare la cultura unica della Puglia, fatta di colori e suoni che resteranno con te per sempre. Ritmi, profumi e sapori all'interno del nostro villaggio, per incantare i nostri ospiti.
Ospitati da una terra ricca e generosa, non possiamo che restituire il favore: proteggiamo l'ambiente che ci circonda e rispettiamo la cultura millenaria della Sicilia, portandono ritmi, musicalità, profumi e sapori all'interno del nostro villaggio. Al servizio dei nostri ospiti.
Minimizzare l'impatto sull'ambiente è un impegno preciso, che parte dall'attenzione agli sprechi di acqua e dalla differenziazione nella raccolta dei rifiuti. Al centro della nostra idea di sostenibilità ci sono le persone: facciamo grande attenzione a selezionare risorse locali, e ci prendiamo cura del benessere dei nostri ospiti mediante proposte di alimentazione sana.
La sostenibilità è per noi una pratica di cura quotidiana, che parte dall'attenzione agli sprechi di acqua e dalla differenziazione nella raccolta dei rifiuti. A sostenere le nostre scelte, la solidità di business del Tour Operator, e strumenti sempre aggiornati grazie all'implementazione di innovazione tecnologica che renda la vita di villaggio semplice e accessibile a tutti.
Cosa significa per noi essere sostenibili? Minimizzare l'impatto sull'ambiente con attenzione agli sprechi di acqua e alla raccolta differenziata, tutelare le persone mediante una corretta informazione sulla sicurezza di ospiti e collaboratori e con la proposizione di stili di vita sani in villaggio.
In un villaggio sostenibile, la riduzione dell'utilizzo della plastica è il primo obiettivo da perseguire, insieme all'attenzione allo stile di vita e all'alimentazione degli ospiti, alla riduzione degli sprechi nella gestione quotidiana del villaggio e con l'innovazione tecnologica al servizio di una vacanza responsabile.
In uno scenario incantevole come quello di Sharm El Sheikh, non possiamo non proteggere l’ecosistema della barriera corallina, gestendo i rifiuti in maniera corretta e riducendo al minimo lo spreco dell’acqua. E poi ci sono i sorrisi delle comunità locali, il vero oro del Mar Rosso, che ci aiutano a fare meglio ogni giorno.
Cosa significa per noi proteggere l'ambiente in cui siamo immersi? Gestire i consumi e i materiali di scarto in maniera responsabile, proteggere l'ecosistema che ci ospita e che rende il nostro villaggio così speciale, tutelare e motivare le persone che con noi collaborano e che sono nostre ospiti.
Come garantire ai nostri ospiti presenti e futuri di ritrovare, ogni volta che torneranno a trovarci, il contesto indimenticabile del mare di Sharm e le persone meravigliose che li hanno accolti? Proteggendo l'ecosistema marino, lavorando a una politica di gestione dei rifiuti e degli sprechi responsabile e collaborando felicemente con la comunità locale.
La nostra idea di sostenibilità parte dalla tutela dell'ecosistema e della barriera corallina, simbolo della destinazione che ci ospita, e si declina nella proposizione di stili di vita salutari e responsabili, e in grande attenzione alla comunità e al folklore locali, perchè possano essere conosciuti ed apprezzati anche dai nostri ospiti.
In un villaggio che è una gemma, immersa nei toni incantati del verde e del blu di Bodrum, la felice coesistenza di una profonda cura dell'ambiente e della tecnologia necessaria a sentirsi sempre, profondamente connessi è la nostra chiave di lettura del concetto di sostenibilità.