calendar-icon
calendar-icon
selector-icon
Una filosofia e un’abitudine sacra. Questo è il cibo, per gli italiani.
È nutrimento sì, ma è molto di più. È arte, memoria, tradizione. È il ricordo dei nostri nonni, dei pranzi della domenica, della pasta fatta in casa. È il sapore dell’autenticità che si affaccia a gusti nuovi, esotici, incontaminati. È un modo per coccolarsi, per sentirsi bene.
Per abbandonarsi al piacere delle cose buone, fatte bene, con amore. Valtur vizia il tuo corpo e la tua mente, per farti provare di nuovo il gusto di volersi bene.

HEALTHY CORNER

Nei nostri villaggi abbiamo ideato per te un programma salutare, con l’introduzione di prodotti tipici e a Km zero: l’Healthy Corner.
Vogliamo poter soddisfare i tuoi bisogni, seguendo le tue esigenze alimentari per farti sentire a casa, anche in vacanza.
Nell’Healthy Corner potrai trovare un buffet salutare con piatti freschi basati su insalate e condimenti misti. E ancora proposte vegane, vegetariane, gluten free oltre a prodotti sugar free. Prediligeremo le cotture lunghe e le basse temperature, che non intaccano i nutrienti degli alimenti. Potrai gustare verdure cotte a vapore o a pressione, alla griglia o al forno, senza mai rinunciare al gusto, sano, pulito, buono.

INTOLLERANZE ALIMENTARI

Per te, un servizio dedicato con menù personalizzati in base alle specifiche esigenze o necessità alimentari, con fornitura di prodotti per le intolleranze al glutine e al lattosio.
I villaggi Valtur non dispongono di cucine separate, per cui non possiamo garantire la contaminazione se non nei prodotti acquistati e pre confezionati. È necessaria la comunicazione in fase di prenotazione.

DOLCE DORMIRE

Sei in vacanza, e puoi concederti lunghe dormite. Finalmente!
Nessuna sveglia fastidiosa al mattino e nessuna corsa per andare a prendere il tram. La parola d’ordine è relax.
E la colazione? Nessuna fretta.
Nell’angolo del Dolce Dormire, potrai trovare caffè, cappuccini, cornetti e succhi fino a tardi. Se preferisci, potrai scegliere di ordinare la tua colazione in camera. Un pò come sentirsi a casa, non trovi?