Docufilm "ViVi - La Filosofia del Sorriso"


Fiorello, Pintus, Peppe Quintale e Dario Bandiera. Sono solo alcuni dei 40 protagonisti del docufilm “Vi Vi – La filosofia del sorriso“, che narra 50 anni di vacanze italiane e la nascita di un mestiere, quello dell'animatore, portatore sano di buonumore, tramite interviste, filmati di repertorio e alcune sigle storiche dei villaggi Valtur, tra tormentoni e brani inediti.

Il docufilm racconta di come, nei primi anni '80, il villaggio abbia saputo reinventarsi come luogo di evasione, in cui era possibile abbandonare il proprio ruolo ed essere ciò che si voleva: il marchio Valtur è stato, in questo, antesignano ed ottimo interprete del suo tempo.

Scritta e diretta da Pasquale Falcone, prodotta da Pragma Film in collaborazione con Valtur, la pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane del circuito UCI Cinemas il 15 - 16 - 17 novembre 2021, nelle città di Milano, Roma, Bologna, Firenze, Napoli, Materia, Bari, Palermo, Catania. 
Per conoscere la sala UCI più vicina a te, vai su https://www.ucicinemas.it/

Rendi indimenticabile l’esperienza al cinema, prova il filtro Instagram “ViVi Valtur” e divertiti insieme a noi: scattati un selfie e diventa animatore per una notte, regala sorrisi e diffondi il divertimento.

Ti aspettiamo al cinema!

Vedi il servizio del TG Studio Aperto






Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato su tutte le nostre novità e promozioni.

Loading...

Dichiaro di aver letto l'informativa ed esprimo le seguenti preferenze: