Condividi su

Stay Safe: misure per una vacanza sicura in villaggio

Aggiornamento del 5 gennaio 2022

Secondo le ultime disposizioni emanate dal Governo in accordo con il Ministro della Salute, nel decreto-legge 30 Dicembre 2021 n. 229, informiamo che dal 10 gennaio 2022 fino al 31 marzo 2022:

  • Per soggiornare negli alberghi e villaggi in Italia, è obbligatorio il Super Green Pass, che si può ottenere solo con il vaccino o con la guarigione da COVID-19. 
  • Gli ospiti dell'hotel dovranno avere il Super Green Pass anche per usufruire del ristorante e/o del bar dell'Hotel, laddove presenti. 
  • La clientela esterna dovrà esibire il Super Green Pass per poter usufruire dei servizi di ristorazione aperti anche al pubblico. 

Queste disposizioni sono valide in zona bianca, gialla e arancione. 


Scegli di trascorrere una vacanza in tutta sicurezza. Scopri le misure messe in atto nei resort Valtur. Scarica il vademecum.

Viaggia in totale sicurezza con le principali compagnie aeree e marittime. Scopri le misure per un viaggio sicuro e nel pieno rispetto delle norme.

STAY INFORMED
Resta informato sulle azioni attivate da Valtur, per vacanze serene e consapevoli

sicurezza in villaggioNumero ospiti
In ogni villaggio Valtur attiveremo un numero di stanze adeguato a evitare il rischio di sovraffollamento.

sicurezza in villaggioDistanziamento
All’interno del villaggio, in piscina e in spiaggia, verrà garantito il necessario distanziamento dagli altri ospiti nelle aree comuni. 

sicurezza in villaggioMascherine
Gli ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse. Negli ambienti comuni all'aperto, la mascherina deve essere indossata quando non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro. Anche il personale in villaggio terrà sempre la mascherina, in presenza di ospiti a meno di un metro di distanza.  

sicurezza in villaggioInformazione in villaggio
Materiale e supporti informativi sulle buone norme da seguire e attenzioni consigliate.

sicurezza in villaggioErogatori di igienizzanti
All’interno del villaggio, dispenser e erogatori di gel igienizzanti non mancheranno mai.

sicurezza in villaggioPulizia
igienizzazione accurata e certificata delle camere, ad ogni cambio ospite. Personale formato e fornito dei necessari DPI.

sicurezza in villaggioProtocollo di emergenza per eventuali casi sospetti
Equipe adeguatamente formata a gestire l’emergenza e pronta a fornire rapidamente tutta l’assistenza necessaria.

sicurezza in villaggioTeam di controllo e management
Team dedicato al controllo del corretto rispetto di procedure e indicazioni. 

 

STAY CHILLED
Tutto ciò che serve per rendere la vacanza in un villaggio Valtur indimenticabile.

sicurezza in villaggioSport e intrattenimento
Spettacoli in contemporanea e in più turni, tornei e sport individuali e con il giusto distanziamento, nuovi modi di stare insieme: il tutto, comodamente consultabile e prenotabile da web app Valtur.

sicurezza in villaggioValturland e Tribe Club
Massima attenzione ai nostri piccoli ospiti: un palinsesto di laboratori e attività da praticare in totale sicurezza, seguiti attentamente dal nostro staff dedicato. 

sicurezza in villaggioRistoranti, colazione e sale da pranzo e bar
Tavoli dedicati per nucleo familiare e adeguatamente distanziati, e pietanze servite direttamente dal nostro personale, per evitare il contatto diretto con il cibo.
Presso i bar previsto il servizio al tavolo indicazioni chiare per rispettare il distanziamento.

sicurezza in villaggioSpiaggia e piscina
Ombrelloni e sdraio distanziati come previsto dai protocolli e periodicamente igienizzati dal nostro personale. In spiaggia e in piscina, dispenser di gel igienizzanti a disposizione degli ospiti. 

 

STAY IN TOUCH
Resta in contatto con l’equipe Valtur e la nostra assistenza, per qualsiasi dubbio.

sicurezza in villaggioAccoglienza e personale di contatto
Non rinunciamo a dare il benvenuto ai nostri ospiti, ma vogliamo farlo in totale sicurezza. 
Dopo un primo controllo della temperatura corporea provvederemo ad accogliere i nostri ospiti alla reception per il check-in, invitandoli a seguire le semplici norme e i percorsi guidati riportati nei pressi della stessa e relativi al distanziamento.

sicurezza in villaggioAssistenza
Hostess e Steward Valtur, insieme ai Resident Manager, saranno a disposizione degli ospiti per qualsiasi dubbio o esigenza durante la vacanza: è possibile contattarli per un appuntamento dedicato per nucleo familiare, o entrare in contatto con loro tramite la web app Valtur.

sicurezza in villaggioFormazione ai collaboratori e all’equipe
L’equipe Valtur e i collaboratori presenti in struttura riceveranno adeguata formazione sulle procedure in villaggio e le norme comportamentali per la prevenzione e la sicurezza sia personale che dei nostri ospiti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato su tutte le nostre novità e promozioni.

Loading...

Dichiaro di aver letto l’informativa e confermo che l'iscrizione attesta la volontà di ricevere attività promozionali realizzate attraverso l'invio di newsletter da parte del titolare del trattamento.