3 buoni motivi per andare a Sharm el Sheikh con Valtur

Il Valtur Sharm el Sheikh Reef Oasis Blue Bay è un grande ed elegante resort, vicinissimo all’aeroporto, che si affaccia direttamente sul mare, con una meravigliosa barriera corallina da cui si accede direttamente dal pontile: un vero paradiso per gli amanti del diving e dello snorkeling. È infatti il centro PADI più importante di Sharm el Sheikh! 6 ristoranti di cui uno con cucina italiana, 8 bar, 4 piscine, campi da beach volley, calcetto, tennis e ancora un All Inclusive a tutto tondo: il Valtur Sharm el Sheikh è adatta sia per coppie che famiglie e gruppi di amici che sono alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax, dello sport e del divertimento.


Nessuna sorpresa, il prezzo resta lo stesso!
Il Blocca Prezzo è gratuito: per prenotazioni entro il 31 dicembre 2021 e per partenze entro il 30 aprile 2022, alla partenza nessuna sorpresa.
Questo vuol dire che se prenoti una vacanza entro il 31/12/2021, il prezzo rimarrà lo stesso e non subirà alcun incremento e adeguamento valutario. 


Prenota una vacanza a Sharm el Sheikh entro il 31 dicembre 2021, il tampone da effettuare in loco te lo regala Valtur!
A tutti i passeggeri in viaggio per Sharm el Sheikh dal 27/11/21 al 30/04/22, Valtur regala il tampone molecolare o antigenico da effettuare in struttura 48 ore prima della partenza dall’Egitto per l’Italia. Promozione valida solo per prenotazioni entro il 31/12/2021


Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato su tutte le nostre novità e promozioni.

Loading...

Dichiaro di aver letto l'informativa ed esprimo le seguenti preferenze: