calendar-icon
selector-icon

Valtur potenzia l'offerta lungo raggio nel continente Africano -Nuovo Valtur Zanzibar Fruit & Spice Wellness Resort

Milano, settembre 2019 – Terminata la stagione estiva con ottimi risultati, Valtur presenta al mercato la prima importante new entry già disponibile online per le prenotazioni e operativa a partire dalle prossime vacanze di Natale: il cinque stelle Valtur Zanzibar Fruit & Spice Wellness Resort, struttura che vanta un unanime gradimento da parte della clientela.

Eccellenza è ancora una volta la parola chiave che ha guidato il lavoro di scouting dell’operatore, andando a potenziare un’area importante come l’Oceano Indiano, in cui Valtur è già presente con il luxury resort  Valtur Maldive Fushifaru, recentemente protagonista ai World Travel Awards.

Contesto straordinario, cura dei dettagli, livello superiore del servizio sono i tratti distintivi della novità brandizzata Valtur, ubicata nella parte sud-ovest dell’isola, che proprio per il pregio della location si mette in evidenza nel panorama dell’hôtellerie di charme zanzibarina.

Il resort è perfetto per soddisfare le aspettative dei viaggiatori del Bel Paese alla ricerca di una vacanza in cui poter vivere un’esperienza in un punto mare spettacolare, dove la natura è ancora selvaggia e incontaminata, ma, al tempo stesso, in perfetta armonia con sofisticati comfort contemporanei ed eleganti architetture eco-chic.